Centro di ritorno di Novilla

Grazie per aver fatto acquisti da Novilla. Il nostro negozio online fornisce prodotti unici dai nostri designer esperti sostenuti da materiale di alta qualità e produzione affidabile. I nostri membri del team QA ispezionano ogni prodotto prima del confezionamento per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Offriamo una politica di rimborso completo di 100 giorni per voi, se non siete soddisfatti del prodotto, è possibile restituirlo gratuitamente e ottenere i vostri soldi indietro entro 5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il prodotto (s). Tutte le spese di spedizione sono a nostro carico.

I nostri specialisti del sonno lavorano a tempo pieno per assicurarsi che tu abbia la più alta qualità di riposo che possiamo offrire. Non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta.

Politica di restituzione

- Tutti gli acquisti possono essere restituiti entro 100 giorni dalla data di consegna.
- Puoi restituirlo gratuitamente e riavere i tuoi soldi entro 5 giorni lavorativi dopo che abbiamo ricevuto il prodotto.
- Acquisto non ammissibile per la restituzione:
prodotto è danneggiato.
- Gli articoli che non soddisfano questi criteri non saranno considerati per la restituzione:
  Chiedi un rimborso per motivi personali: Gli articoli devono essere integri e e garantire che tutti gli articoli nel pacchetto siano intatti.
  Chiedi un rimborso/sostituzione per difetti del prodotto: È necessario inviarci via e-mail una foto che mostri il problema/difetto dopo aver presentato la richiesta di restituzione online.

Processo di ritorno

- Inviaci un'e-mail
Contattateci e descrivete l'articolo o gli articoli che volete restituire e il motivo della vostra restituzione. Allega una o più fotografie per problemi di qualità.
- Restituisce la merce
Si prega di contattarci a support@novilla.net per il processo di consegna di ritorno dettagliato.
- Accettare suggerimenti
Verranno offerti suggerimenti professionali. E il nostro team di servizio vi fornirà le istruzioni dettagliate.
- Rimborso o scambio
Una volta ricevuto il tuo pacco, elaboreremo immediatamente il rimborso o lo scambio in base alle nostre condizioni di restituzione.

Condizioni di rimborso e restituzione veloci

- Emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale entro 5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il prodotto (o i prodotti).
- Gli articoli restituiti devono essere in condizioni non utilizzate (senza macchie o strani odori).
- Novilla non può rimborsare, rimborsare, coprire o essere altrimenti responsabile per qualsiasi tassa non pagata a Novilla. Questo include qualsiasi tassa doganale o IVA.
- Contattateci entro 100 giorni a partire dal giorno in cui avete ricevuto il vostro ordine.
- Una volta ricevuta la merce restituita, i tuoi soldi ti saranno rimborsati.
- I rimborsi sono emessi sulla forma originale di pagamento utilizzata per acquistare l'ordine. Una volta che il rimborso è stato emesso, riceverai una mail di conferma.

Costi e indirizzo per la spedizione di ritorno

- Si prega di assicurarsi di contattare il nostro servizio clienti post-vendita per ottenere l'indirizzo specifico del ritorno.
- Tutte le spese di spedizione sono a nostro carico.

Hai problemi con la restituzione o lo scambio?

Non si preoccupi, saremo felici di aiutarla!